Convenzioni

L’Asd Cinofilia Italia – Federcinofilia vuole offrire a tutti i propri soci e a tutti i binomi che hanno ottenuto il patentino del C4Z®, agevolazioni attraverso sconti con importanti attività commerciali, strutture alberghiere, compagnie assicurative, ristoratori, ecc..

Per ricambiare il piacere di una convenzione, verrà inserito sul portale del c4z.it gratuitamente, in uno spazio dedicato alle convenzioni, con il logo e i recapiti  dell’attività convenzionata, appositamente suddivise per regioni.

In questo modo, tutti i soci e tutti i proprietari di cani certificati dal protocollo educativo del Cittadino a 4 zampe®, potranno conoscere e scegliere l’attività da contattare in quanto “Dog Friendly”.
Attraverso un tesserino, denominato patentino, in cui sono indicati i dati dell’utente abilitato, il proprietario del cane che ha ottenuto il “patentino” (di seguito allegato), o attraverso la tessera associativa dell’ASD Cinofilia Italia – Federcinofilia, il proprietario del cane potrà presentarsi ed ottenere lo sconto deciso dall’attività.

Per accordarsi tra l’attività e gli organizzatori del Cittadino a 4 Zampe, viene stipulato un accordo attraverso un contratto di convenzione e un modulo di adesione scaricabile da qui (PDF)Convenzione C4Z